•   Article   •   5 mins

Flessibilità, supporto, valore: è questa l’esperienza offerta da Degreed ai suoi clienti

Dieci clienti su dieci ci sceglierebbero di nuovo.

È questa l’opinione condivisa dai clienti di Degreed più entusiasti e soddisfatti. È vero, hanno acquistato una piattaforma tecnologica, ma hanno ottenuto molto di più!

Il potere di vendita della nostra pluripremiata LXP è inconfondibile. Si tratta di un ecosistema aperto progettato per crescere insieme alla tua organizzazione, fornendo un unico e semplice punto di accesso a un’esperienza di apprendimento personalizzata e sociale, basata sull’intelligenza artificiale e disponibile sempre e ovunque. Il tutto integrato in modo assolutamente flessibile con la tua soluzione IT esistente per offrirti il meglio della tecnologia per l’apprendimento.

Acquistando Degreed, ottieni molto più di una soluzione intuitiva.

Acquisisci un partner. Anzi, un intero di team di partner.

Decenni di conoscenza del settore. Un supporto paziente per il go-live. Un’assistenza autentica e una partecipazione attiva al successo continuo e a lungo termine della tua implementazione.

Questi sono solo alcuni degli spunti estratti dai numerosi feedback che abbiamo ricevuto dai nostri clienti più esigenti, in cui è stato spiegato perché hanno preferito Degreed alla concorrenza. La nostra è una cultura dell’assistenza che si fonda su una potenza finanziaria seria e basata su iniziative imprenditoriali, che ci consente di continuare a innovare in tutto il mercato della tecnologia per l’apprendimento.

Degreed conta oltre 600 dipendenti in 40 stati USA e 16 Paesi del mondo. Ma soprattutto, “sono tutti qui per un motivo ben preciso”, ha dichiarato il CEO di Degreed, Dan Levin. “È lo stesso motivo per cui anche io sono qui: per trasformare te e tutti i nostri clienti in eroi. Per farti raggiungere il successo. Per consentirti di avviare un percorso di apprendimento e una trasformazione in tal senso”. 

Per un cliente come Ibotta, questo significa creare un’esperienza in cui le persone possano acquisire competenze rilevanti per i propri ruoli attuali, ma anche per quelli a cui aspirano, come ha spiegato Ryan Arpin, Senior L&D Manager. “Volevamo collegare in tempo reale le persone alle nuove opportunità come il mentoring, sotto la nostra guida e mettendo a loro disposizione strumenti di aiuto che potessero utilizzare in autonomia”.

Un ecosistema aperto alimentato dall’innovazione

Siamo particolarmente orgogliosi che la nostra piattaforma venga apprezzata sempre di più proprio dal pubblico a cui offre maggiori vantaggi: gli utenti finali. Negli ultimi 24 mesi, lavoratrici e lavoratori della nostra base di clienti hanno assegnato a Degreed un punteggio NPS (Net Promoter Score) di 40, superando i punteggi NPS ricevuti dai concorrenti più vicini, tra cui EdCast e Cornerstone OnDemand.

Dubitiamo che questi punteggi cambino in futuro. Perché? Perché abbiamo un piano ben preciso in mente.

“La nostra mission e la nostra strategia sono semplici” ha dichiarato Levin. “Creeremo sempre una piattaforma aperta. Ci integreremo con qualsiasi altra soluzione tecnologica, qualsiasi provider di contenuti e qualsiasi capacità del tuo ecosistema con cui sia possibile farlo. È un aspetto fondamentale della nostra mission.”

“Non tenteremo mai di vincolarti o di porti di fronte a scelte obbligate. Anche se offriamo capacità native della nostra piattaforma, per esempio quelle di reporting, ti sosterremo sempre nella possibilità di scegliere delle alternative. E ci concentreremo costantemente sull’offerta di un’esperienza utente eccellente”.

La strategia di Degreed include:

  • Informazioni più approfondite sulle competenze attuali e mancanti del tuo personale.
  • Maggiore facilità per il tuo team di acquisire le competenze necessarie e desiderate tramite contenuti pertinenti ed esperienze sul lavoro.
  • Soluzioni più semplici per accedere alle funzionalità principali del LMS.
  • Riduzione del time-to-value delle nuove iniziative di apprendimento.
  • Ampliamento dell’impatto di apprendimento e sviluppo sul personale.

Relazioni fondate sul successo del cliente

In che modo sosteniamo la nostra clientela con questa innovazione? Lo facciamo attraverso un team completo di persone competenti e appassionate, che si impegnano per offrire valore a ogni cliente.

Il nostro team crea una vera e propria partnership con ciascuno dei nostri clienti. Questa relazione ha inizio durante il processo di vendita ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati a lungo termine e sulla creazione di una community, in cui ogni cliente possa condividere informazioni e storie di successo.

Assistiamo ogni singolo cliente nel processo di adozione la nostra piattaforma. Lo aiutiamo a ottimizzarla per soddisfare le proprie esigenze specifiche. E, così facendo, lo aiutiamo anche a sfruttare la piattaforma per portare i programmi di apprendimento in direzioni completamente nuove e molto più coinvolgenti.

Questo non significa esaudire tutte le richieste di personalizzazione — ne riceviamo tante! Ascoltiamo e rispondiamo alle esigenze principali per affrontare le maggiori difficoltà incontrate. Durante questo percorso, prendiamo in considerazione le opinioni del cliente, che influenzano il nostro piano per il prodotto.

I membri del nostro team Client Experience (CX), collettivamente, vantano oltre 13 anni di esperienza nel settore L&D. Inoltre, la cultura della collaborazione interna di Degreed e le sue partnership transfunzionali consentono al nostro team CX di guidare strategicamente la clientela attraverso un valore enorme. E, naturalmente, anche il team CX è attivo su Degreed: le sue maggiori competenze di sviluppo sono “Consulenza” e “Risoluzione dei problemi”.

Oltre al nostro fantastico team CX, abbiamo anche un team specializzato nel design dell’esperienza di apprendimento e della skills strategy, pronto per accelerare il valore della tua azienda con Degreed. Tramite consulenza strategica e thought leadership, per sfide che vanno dalla creazione di strategie altamente personalizzate alla costruzione di percorsi di apprendimento individuali, il nostro team Servizi professionali incoraggia la clientela a innovare, ispirare e incorporare la cultura dell’apprendimento all’interno dei propri team e delle proprie organizzazioni. Siamo qui per aiutarti a raggiungere la meta più in forma e più in fretta.

ll nostro prodotto non è sempre perfetto, ma quando qualcosa non va mobilitiamo tutto il team per ridurre al minimo l’impatto sulla clientela. Oltre ai team Successo e coinvolgimento, il nostro supporto tecnico globale fornisce assistenza tutti i giorni, 24 ore su 24 (assistenza in tempo reale offerta in otto lingue). L’anno scorso, il nostro punteggio CSAT (soddisfazione della clientela) per il supporto fornito ha ancora una volta superato l’85%: un risultato in linea con i nostri sforzi per soddisfare e superare le aspettative.

Vuoi saperne di più?

Ti interessa l’esperienza che offriamo ai clienti? Contatta subito i referenti di Degreed.

Scarica il report della nostra ricerca Modalità di apprendimento del personale per scoprire le 15 azioni che puoi intraprendere per trasformare l’apprendimento nella tua organizzazione.